Registrazione














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NOTA BENE
L'effettiva iscrizione al corso di formazione avverrà all'atto del pagamento della quota di iscrizione prevista per il corso selezionato. Si prega gentilmente d'inviare copia della contabile del bonifico bancario all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
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QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Ciascun corso prevede il pagamento anticipato di una quota d'iscrizione pari a Euro 430 + IVA, le iscrizioni sono ammesse fino a 5 giorni prima della data del corso, il pagamento dovrà avvenire prima della data del corso, non saranno ammessi partecipanti non in regola con l'iscrizione. Ciascuna sessione formativa prevede un numero massimo consentito di 20 partecipanti. La quota include il materiale didattico, un coffee break ed il pranzo. A ciascun partecipante verrà rilasciato un attestato nominale di partecipazione.

SCONTI ED AGEVOLAZIONI AZIENDALI
Per iscrizioni di personale della stessa azienda od Ente è prevista la riduzione della quota d'iscrizione come segue: da 2 a 4 persone Euro 410,00 + IVA a partecipante; da 5 persone in su Euro 390,00 + IVA a partecipante.

Abbonamenti aziendali al programma di formazione: è possibile acquistare un abbonamento per dieci partecipazioni libere per qualsiasi corso in programma, le partecipazioni andranno effettuate nell'ambito del calendario corsi annuale che va da settembre a luglio; il pagamento dell'abbonamento è anticipato ed è pari ad Euro 3.650,00 + IVA (-15% sul totale per dieci partecipazioni).

RIDUZIONE DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE RISERVATA AI SOCI TMP
(ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNICI MATERIE PLASTICHE)
Ai soci TMP è riservato uno sconto pari al 10% sulla quota d'iscrizione, lo sconto è valido per la partecipazione a ciascun corso in calendario.

COORDINATE BANCARIE PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA D’ISCRIZIONE
Intestazione del conto corrente bancario: ABCS Srl
Banca d’appoggio: Unicredit Banca, agenzia di Milano, piazza Melozzo da Forlì
Codice IBAN: IT68B0200801779000103147363
Causale: quota d’iscrizione corsi di formazione

REGOLAMENTO E MODALITA’ D’ISCRIZIONE AI CORSI
La partecizione richiede competenze di base sulle tecniche di caratterizzazione dei materiali, sui polimeri ed i materiali plastici in generale tuttavia è possibile partecipare ai corsi anche se non si è in possesso di tali requisiti, ciascun corso infatti si pone l'obiettivo di aggiornare il personale fornendo i mezzi necessari per comprendere il comportamento dei materiali ed il funzionamento delle tecniche di caratterizzazione degli stessi. Per la partecipazione è necessario compilare la scheda d' iscrizione pubblicata sul sito http://www.abcs.it/formazione/registrazione e premere il tasto "invia". La segreteria provvederà ad inviare conferma di ricezione e subito dopo l'avvenuto pagamento, conferma di partecipazione. In alternativa è possibile spedire per posta elettronica il modulo di partecipazione scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. ABCS provvederà ad inviare regolare fattura di pagamento a ciascun iscritto.

DIRITTO DI RECESSO
Ogni partecipante può fruire del diritto di recesso inviando la disdetta d'iscrizione tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. secondo i seguenti termini: se la disdetta verrà ricevuta non oltre 15 giorni lavorativi prima della data del corso il partecipante riceverà il rimborso totale della quota versata; se la disdetta verrà ricevuta non oltre 7 giorni lavorativi prima della data del corso il partecipante riceverà il rimborso del 50% della quota versata. Oltre i termini suddetti la rinuncia alla partecipazione non darà diritto ad alcun rimborso della quota versata tuttavia ABCS terrà valida l'iscrizione per un corso successivo se effettuato entro l'anno in cui è avvenuta l'iscrizione. È ammessa la sostituzione del partecipante ma ciò deve esser comunicato entro e non oltre 3 giorni lavorativi antecedenti la data del corso. In caso di annullamento del corso per motivi non dipendenti dalla nostra volontà (ad esempio per malattia del docente), la quota di partecipazione sarà interamente rimborsata e null'altro potrà essere preteso dai partecipanti (es.: rimborso delle spese di viaggio, di soggiorno o quant'altro).

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